di Zazoom di martedì 12 dicembre 2023

Beppe Grillo in Ospedale a Cecina: come sta il fondatore M5s?

beppe grillo

Nella giornata di domenica 10 dicembre, Beppe Grillo, il celebre comico e fondatore del Movimento 5 Stelle, è stato ricoverato presso l'ospedale di Cecina, situato nella provincia di Livorno. La notizia, originariamente diffusa dal quotidiano Il Tirreno, ha suscitato preoccupazione e un velo di mistero sulla sua condizione attuale. All'età di 75 anni, Grillo si è recato al pronto soccorso di Cecina per un malore mattutino, successivamente è stato sottoposto a esami approfonditi ed è stato trattenuto nel reparto di Osservazione breve per ulteriori accertamenti.

Le prime indiscrezioni suggeriscono che la situazione non sia grave. Dopo aver ricevuto alcune terapie e esami, Beppe Grillo potrebbe essere dimesso nel corso del pomeriggio. Questo episodio non è il primo in cui il fondatore del Movimento 5 Stelle si rivolge al pronto soccorso di Cecina; la località è nota per essere la sede della sua villa sulla spiaggia di Marina di Bibbona, dove Grillo trascorre lunghi soggiorni più volte durante l'anno. La sua presenza abituale nella zona aggiunge un tocco di umanità alla notizia, sottolineando il legame personale del comico con il luogo di ricovero.

Altre Notizie: Beppe Grillo: La libertà e la democrazia sono parole che non significano più nulla; Elevata supplica! Il Blog di Beppe Grillo;