di Zazoom di 6 dic 2023 whatsapp

Addio a Stefano Moreschi : Il Sorriso del Ballerino di Porto Recanati si Spegne a 55 Anni

addio stefano

Stefano Moreschi, l'amatissimo insegnante di kizomba e balli latino americani, ha lasciato il mondo a 55 anni, lasciando la sua compagna Eleonora e tre figli. Originario di Santa Maria Nuova Moreschi e residente a Porto Recanati, Stefano aveva conquistato il cuore di molti insegnando danza a Matelica, Fabriano, Pesaro, Chiaravalle e Jesi. La sua passione per il ballo era evidente a tutti, ma purtroppo, una brutta infezione polmonare causata dalla legionella, ha portato via questo Sorriso gentile.

Stefano, insieme alla sua inseparabile compagna Eleonora, ha condiviso la sua arte e la sua vita con la comunità locale. Padre di tre figli, l'ultimo dei quali ha appena un anno, Stefano ha combattuto una lunga battaglia contro una malattia che alla fine ha avuto la meglio. La comunità di Jesi, dove Stefano gestiva un banco di articoli casalinghi con i genitori, ha perso un'icona di piazza della Repubblica.

Eleonora Fraschini ha dichiarato: "Come è strana la vita: ci ha dato una creatura meravigliosa per portarmene via un’altra. Cercherò di fare del mio meglio, portando avanti i tuoi sogni e i tuoi progetti ma soprattutto crescere nel migliore dei modi il nostro bambino."

L'ultimo saluto a Stefano Moreschi si terrà domani alle 15 presso la chiesa di Sant’Antonio di Padova a Santa Maria Nuova. La comunità si riunirà per commemorare la vita di questo talentuoso Ballerino e apprezzato membro della società locale.