di Zazoom di 26 nov 2023

Tragedia in Thailandia: 5 morti in un omicidio-suicidio durante un banchetto di matrimonio

tragedia thailandia

Nel nord-est del Paese, un ex guardia forestale ha compiuto l'atroce gesto uccidendo la donna appena sposata e altre tre persone durante la celebrazione nuziale. Successivamente, l'uomo ha posto fine alla propria vita. Questo drammatico evento è stato riportato dal Bangkok Post. La scena si è svolta nel villaggio di Wang Nam Khieo, situato nella provincia rurale di Nakhon Ratchasima.

Il giovane sposo, 29 anni, si è temporaneamente assentato durante il banchetto, recandosi all'auto per recuperare un'arma con cui ha aperto il fuoco, provocando la morte della sua sposa, della madre e della sorella di quest'ultima, nonché di un uomo presente tra gli ospiti. Una quinta persona è rimasta ferita ed è in gravi condizioni. La comunità locale è sconvolta da questo tragico avvenimento che ha segnato un momento festoso con una tragedia senza precedenti.

Altre Notizie: Costituita la Biblioteca diocesana: a Massa Carrara venerdì conferenza sui Paesi della Lunigiana; Un Tablet per i giovani studenti ucraini; Schierato l’Ordine degli infermieri provinciali per la giornata regionale di oggi alla Cri di Albiano Magra in Lunigiana contro l’epatite C;