di Zazoom di sabato 25 novembre 2023

Lascia il figlio a casa per andare dall'amante : il piccolo muore investito

lascia figlio

Madre abbandona il figlio di sette anni da solo a casa per recarsi dall'amante, e il bambino, cercando la madre, perde la vita investito da un tassista sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Il piccolo, lasciato da solo in casa mentre la madre si trovava con il suo compagno, decide di uscire durante la notte. Purtroppo, viene tragicamente colpito da un tassista, Mohsin Hussain, 32 anni, che guida in uno stato di alterazione dovuto alle droghe. Hussain, ammettendo di essere sotto l'influenza di sostanze stupefacenti, invade la corsia opposta e investe il bambino nei pressi di Carlisle Street a Bradford, nel Regno Unito.

La madre del bambino lo aveva lasciato solo in casa con un telefono, ma il piccolo, annoiato, decide di uscire. L'incidente avviene a breve distanza dalla sua abitazione, che il bambino aveva lasciato con la porta aperta. Dopo l'arrivo dei soccorsi, la madre viene rintracciata a casa del suo partner. Il tassista Hussain viene condannato a nove anni di carcere per omicidio. Il giudice sottolinea che l'uso di sostanze stupefacenti non può essere considerato un'attenuante né per il tassista, né per la madre. Quest'ultima è coinvolta nel processo e accusata di negligenza per aver lasciato il minore da solo, incapace di prendersi cura di sé stesso.

Altre Notizie: Il dottor Alì: streaming e trama Stagione 2 episodio 8: No ad ogni forma di violenza; Venga a prendere un caffè da noi .... è Gratis !; Un viaggio da favola? Si … Si … Šibenik ;