di Zazoom di 19 set 2023

Tragico Incidente Stradale a Portoscuso: Due Vittime Nella Collisione tra Fiat e Bmw

tragico incidente

Nella notte tra il 18 e il 19 settembre, un tragico incidente stradale ha scosso Portoscuso, nel Sud Sardegna, lasciando un bilancio pesante con due vittime. Due veicoli, una Fiat Punto e una Bmw, si sono scontrati frontalmente, causando la perdita dei conducenti coinvolti. Le vittime di questa terribile tragedia sono state identificate come Nicola Trudu, di 43 anni, e Adriano Desogus, di 29 anni. Nicola Trudu, un operaio residente a Carbonia, era al volante della Grande Punto coinvolta nell'incidente, mentre Adriano Desogus, cuoco di Portoscuso, guidava la Bmw 320.

L'incidente, le cui cause sono ancora oggetto di indagine, si è verificato lungo la strada provinciale 2, che collega Carbonia a Portoscuso. L'impatto tra le due vetture ha causato gravi danni e le macchine sono diventate un ammasso di lamiere. Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e i carabinieri, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso è risultato inutile.

Questo tragico episodio rappresenta l'ennesimo incidente grave che ha colpito la Sardegna nelle ultime settimane. Appena dieci giorni fa, quattro giovani sono persi tragicamente la vita a Cagliari quando la loro Ford Fiesta è uscita fuori strada. Le vittime di quell'incidente sono state identificate come Najibe Zaher, Alessandro Sanna, Simone Picci e Giorgia Banchero, giovani che sono stati colti da una sfortunata fatalità mentre erano alla guida del loro veicolo. La comunità locale è profondamente colpita da queste recenti tragedie e si cerca di fare luce sulle cause che hanno portato a tali incidenti mortali.

Altre Notizie: Costituita la Biblioteca diocesana: a Massa Carrara venerdì conferenza sui Paesi della Lunigiana; Un Tablet per i giovani studenti ucraini; Schierato l’Ordine degli infermieri provinciali per la giornata regionale di oggi alla Cri di Albiano Magra in Lunigiana contro l’epatite C;