di Zazoom di 10 set 2023

Carla Bellucci: La Modella Incompresa e la Solitaria Festa di Compleanno per sua Figlia

carla bellucci

Carla Bellucci è una famosa modella inglese, nota per la sua presenza sui social media, dove conta quasi 160.000 fedeli follower. Tuttavia, la sua fama è in gran parte legata a un controverso episodio di finzione sulla sua salute mentale avvenuto alcuni anni fa, quando simulò una depressione a seguito di un intervento chirurgico al naso che non aveva dato i risultati sperati. Questa vicenda le ha alienato la simpatia del pubblico inglese, comprese le mamme dei bambini che frequentano lo stesso asilo della sua figlia.

La storia prende un nuovo capitolo mentre Carla Bellucci sta organizzando una festa di compleanno per sua figlia, che compirà due anni alla fine del mese. In una recente intervista al Daily Star, l'influencer ha rivelato di aver speso ben cinquemila sterline per i preparativi della festa, che includevano cibo, intrattenitori e persino un'attrice vestita da sirena. Tuttavia, le cose non stanno andando come previsto, e Carla ha spiegato la ragione dietro questa situazione al tabloid inglese.

Carla ha dichiarato: "Al compleanno di mia figlia ci sarà solo lei perché le altre mamme mi odiano. Sono invidiose di me, e proprio per questo motivo, non porteranno i loro bambini alla festa. Mi dispiace molto perché non è mai bello assistere a situazioni del genere, ma la mia bambina non è nemmeno fatta per immischiarsi con certa gente che, comunque, mi critica sempre. Meglio così. Forse è a causa del modo in cui vivo la mia vita e del modo in cui la rappresento sui social. Le persone semplicemente non sono d'accordo. Più leggono notizie e più costruiscono questo personaggio. So che sono stata io a crearlo, ma le persone giudicano sempre, pensano che io sia una pazza. La gente ha questa immagine di me, ma alla fine, ciò che davvero conta, è che io sia felice e i miei figli con me. Le altre mamme dovrebbero concentrarsi su argomenti diversi."

In questa storia, emergono temi di giudizio, invidia e la sfida di gestire la percezione pubblica in un'era di social media. Carla Bellucci, nonostante la sua fama e le critiche, si concentra su ciò che la rende felice e sulla sua famiglia, dimostrando la sua resilienza in una situazione difficile. Resta da vedere come evolverà questa vicenda e se ci saranno sviluppi futuri nell'approccio di Carla alla sua vita pubblica.

Altre Notizie: Costituita la Biblioteca diocesana: a Massa Carrara venerdì conferenza sui Paesi della Lunigiana; Un Tablet per i giovani studenti ucraini; Schierato l’Ordine degli infermieri provinciali per la giornata regionale di oggi alla Cri di Albiano Magra in Lunigiana contro l’epatite C;