di Zazoom di 19 giu 2023

Rosaria Farinola esce per andare al mare col fidanzato e scompare: ritrovata dopo tre giorni. «Sta bene»

rosaria farinola

Rosaria Farinola, 27 anni, titolare di un noto bar a Molfetta, era scomparsa lo scorso mercoledì, suscitando grande preoccupazione tra i familiari, gli amici e la comunità locale. Tuttavia, grazie agli sforzi congiunti di coloro che le sono stati vicini e alla diffusione dell'appello sulla pagina Facebook del suo locale, la giovane è stata finalmente ritrovata nella notte e si trova in buone condizioni di salute.

Il fidanzato della ragazza aveva prontamente sporto denuncia di scomparsa presso i carabinieri, dopo che Rosaria non si era presentata all'appuntamento previsto mercoledì mattina a Barletta, dove avrebbero dovuto trascorrere una giornata al mare insieme. La giovane era uscita di casa alle 10.30 per prendere il treno e raggiungere il fidanzato, ma da quel momento le sue tracce erano state perse.

La mobilitazione della comunità e la diffusione dell'appello sui social media hanno giocato un ruolo fondamentale nel ritrovamento di Rosaria. I familiari della giovane hanno espresso la loro profonda gratitudine per l'aiuto, l'affetto e la vicinanza dimostrati da tutti coloro che hanno partecipato alle ricerche.

La notizia del ritrovamento della 27enne ha portato un grande sollievo a tutti coloro che si erano preoccupati per la sua scomparsa. Ora, Rosaria Farinola può tornare alla sua vita quotidiana, circondata dall'affetto e dal supporto dei suoi cari.

Altre Notizie: Costituita la Biblioteca diocesana: a Massa Carrara venerdì conferenza sui Paesi della Lunigiana; Un Tablet per i giovani studenti ucraini; Schierato l’Ordine degli infermieri provinciali per la giornata regionale di oggi alla Cri di Albiano Magra in Lunigiana contro l’epatite C;