di Zazoom di 16 giu 2023 whatsapp

Uomo arrestato dopo bizzarro incontro amoroso con un albero in un parco pubblico

uomo arrestato

Un uomo è stato arrestato dopo essere stato ripreso da alcuni spettatori mentre compiva un atto straordinario nel parco pubblico Queen Elizabeth Gardens a Salisbury, nel Wiltshire, Gran Bretagna. Nel video, l'uomo si spoglia completamente e si avvicina a un albero nel parco, con cui sembra intrattenere un insolito incontro amoroso. La scena ha lasciato attoniti circa 25 spettatori, uno dei quali ha ripreso il bizzarro episodio.

L'autore del video, stupito e divertito, ha commentato: "Non potevo credere ai miei occhi! Non capivo cosa stesse succedendo. L'uomo sembrava letteralmente 'farsi' l'albero. È stato uno spettacolo davvero strano".

Un testimone ha raccontato di aver avvistato l'uomo mentre abbracciava l'albero e di essersi avvicinato incuriosito insieme a un amico. Mentre si avvicinavano, hanno notato che l'uomo si stava completamente spogliando, rendendo la scena ancora più incredibile. Il testimone ha deciso di filmare l'episodio e l'uomo ha continuato ad abbracciare e baciare l'albero. La registrazione è stata interrotta quando la polizia è intervenuta e ha arrestato l'uomo.

uomo arrestato

La polizia del Wiltshire ha confermato l'arresto di un uomo di circa quarant'anni con l'accusa di atti osceni, dopo le numerose segnalazioni ricevute. Attualmente, l'uomo è stato rilasciato su cauzione mentre sono in corso ulteriori indagini.

Questo incidente insolito ha attirato l'attenzione della comunità locale e ha suscitato grande curiosità tra coloro che sono venuti a conoscenza della notizia. L'episodio continua a essere oggetto di discussione e ha generato interesse sui social media e sui mezzi di comunicazione locali.

Altre Notizie: Grande festa al Comitato Cri di Albiano Magra illuminato a rosso. Diplomati 15 nuovi volontari; Elodie troppo sexy fa arrabbiare Andrea Iannone: cosa è successo con Tananai a Verona; Reggio Emilia Piscina di Guastalla: Nube di cloro, cento intossicati e scuole evacuate;