di Zazoom di mercoledì 3 maggio 2023

Spettatrice durante concerto a Los Angeles emette gemito simile ad un orgasmo: Momento di forte imbarazzo

spettatrice durante

Durante il concerto tenuto venerdì scorso dall'orchestra filarmonica di Los Angeles alla Walt Disney Concert Hall, si è verificato un momento di forte imbarazzo. Secondo alcuni testimoni presenti, mentre gli strumentisti stavano eseguendo la quinta di Ciajkovskij, una spettatrice ha emesso un gemito simile ad un potente orgasmo.

La testimone Molly Grant ha raccontato al “Los Angeles Times” che tutti si sono voltati per vedere cosa stesse succedendo. La ragazza accanto a lei sembrava aver avuto un orgasmo perché respirava pesantemente, e il suo partner cercava di non farla vergognare. Magnus Fiennes, compositore e produttore musicale, ha confermato il racconto, descrivendo l'orgasmo come "forte e completo". L'audio che documenta il momento incriminato sta impazzando sui social.

Altre Notizie: Anticipazioni Un Posto al Sole Marzo 2024:nuovi colpi di scena; Annusare la frutta matura può bloccare il cancro: scoperta dell'Università della California; Asunta su Netflix: data di uscita, cast e trama della miniserie sull'omicidio che ha sconvolto la Spagna;