di Zazoom di mercoledì 3 maggio 2023

Omicidio a Cassano allo Jonio: possibile legame con la 'ndrangheta

omicidio cassano
Nella serata di ieri a Cassano allo Jonio, in provincia di Cosenza, si è verificato un omicidio che potrebbe essere legato al mondo della 'ndrangheta. La vittima, Antonella Lopardo, una donna di 49 anni, è stata uccisa con un'arma da fuoco, probabilmente un fucile, del tipo mitragliatore kalashnikov.

Non è ancora chiaro il movente del delitto, ma sembra che la signora Lopardo sia stata raggiunta da una serie di proiettili dopo aver aperto la porta di casa. Al momento, gli inquirenti stanno lavorando su più piste e non escludono la possibilità che l'omicidio sia legato alla criminalità organizzata ed ad un possibile scambio di persona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cassano allo Ionio e del Comando provinciale di Cosenza per le indagini. Il compagno della vittima è stato sentito per capire se vi sono dei collegamenti con la criminalità organizzata.

Altre Notizie: Anticipazioni Un Posto al Sole Marzo 2024:nuovi colpi di scena; Annusare la frutta matura può bloccare il cancro: scoperta dell'Università della California; Asunta su Netflix: data di uscita, cast e trama della miniserie sull'omicidio che ha sconvolto la Spagna;