Isola dei Famosi: Marco Predolin abbandona il gioco dopo soli due settimane per motivi di salute
L'Isola dei Famosi, il popolare reality show italiano, ha visto le prime defezioni dopo soli due settimane dalla sua partenza. Durante la terza puntata trasmessa martedì 2 maggio, l'annuncio ufficiale è stato dato in diretta da Ilary Blasi: dopo l'abbandono di Claudia Motta, anche Marco Predolin ha deciso di ritirarsi dal gioco.
Il noto conduttore televisivo, dopo aver perso al televoto contro Helena, era stato mandato all'isola di Sant'Elena per vivere la sua esperienza in solitaria. Inizialmente sembrava felice di questa scelta, ma con il passare dei giorni ha ripensato alla sua decisione.
Marco Predolin, malore all'Isola dei Famosi
Predolin aveva criticato la produzione dell'Isola dei Famosi per avergli fatto recapitare un diario anziché del cibo. La situazione si è aggravata quando ha accusato un malore sull'Isola di Sant'Elena e la produzione ha dovuto richiamarlo per fare degli accertamenti.
Durante la diretta di martedì sera, Ilary Blasi ha ufficializzato il suo ritiro dal gioco, svelando che Marco Predolin ha dovuto abbandonare l'Isola per motivi di salute. La notizia ha suscitato grande preoccupazione tra i fan del programma e l'attenzione si è concentrata sulla salute del conduttore televisivo.