di Zazoom di 3 mag 2023

Ducati Hypermotard 1100S del 2009 in vendita in condizioni da concorso, ma il sogno si è infranto: la tragica morte dei due fidanzati

ducati hypermotard

Nicole Rebecca Gaia Bellusci ha pubblicato un annuncio giovedì scorso, 27 aprile, per vendere la moto Ducati Hypermotard 1100S del 2009 in condizioni da concorso, di proprietà del suo compagno, Antonio Cerruti. Purtroppo, due giorni dopo, il sabato pomeriggio, i due fidanzati hanno perso la vita proprio in sella alla stessa moto che avevano messo in vendita. La coppia viaggiava a Volpago del Montello quando la moto è uscita di strada in curva e ha colpito un palo del telefono, causando la morte immediata di entrambi.

La notizia ha lasciato le famiglie di Antonio, 31enne, e Nicole, 24enne, sgomenti e devastate. Antonio, un appassionato di moto sin dall'adolescenza, aveva già tre moto di proprietà all'età di 16 anni. Nonostante i tentativi della famiglia di dissuaderlo dalla passione per le moto, Antonio ha continuato a coltivarla, così come Nicole, che ha condiviso la stessa passione per le due ruote.

La morte dei due giovani è stata un evento tragico che ha unito le famiglie in un momento di dolore e di lutto. Una passione che, purtroppo, è costata loro la vita.

Altre Notizie: Costituita la Biblioteca diocesana: a Massa Carrara venerdì conferenza sui Paesi della Lunigiana; Un Tablet per i giovani studenti ucraini; Schierato l’Ordine degli infermieri provinciali per la giornata regionale di oggi alla Cri di Albiano Magra in Lunigiana contro l’epatite C;