di Zazoom di 3 mag 2023

Il dramma di Oleggio: uomo accoltellato e morto durante una lite, il presunto omicida arrestato

dramma oleggio

Nel tardo pomeriggio di venerdì 28 aprile, Michele Bonetto, un uomo di 46 anni di Castelletto sopra Ticino, è stato accoltellato durante una lite con un 65enne a Oleggio, provincia di Novara. La vittima è deceduta poco dopo, nonostante i tentativi di rianimazione del personale medico del 118.

Secondo le prime ricostruzioni, Bonetto era andato a casa di Vincenzo Lasco per chiarire alcune questioni, ma la discussione ha degenerato e l'uomo è stato colpito al fianco sinistro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Novara e di Oleggio, che hanno arrestato Lasco, già noto alle forze dell'ordine per precedenti in spaccio di stupefacenti.

Nelle ore successive si è diffusa la voce che la lite fosse nata dalla volontà di Bonetto di difendere la figlia, ma non ci sono state conferme in tal senso. Al momento si ipotizza che il contesto sia legato allo spaccio di stupefacenti e che tra i due uomini ci fosse della ruggine. Le indagini proseguono per accertare le dinamiche dell'accaduto.

Altre Notizie: Live-action di Lilo & Stitch nei cinema italiani dal 21 maggio 2025: ecco cosa aspettarsi dal nuovo adattamento Disney; Neonati sepolti a Parma : Il fidanzato di Chiara Petrolini parla per la prima volta; Christian Rosiello e Islam Hagag: Chi sono il bodyguard e l'amico di Fedez finiti in carcere?;