di Zazoom di 3 mag 2023

Il dramma di Oleggio: uomo accoltellato e morto durante una lite, il presunto omicida arrestato

dramma oleggio

Nel tardo pomeriggio di venerdì 28 aprile, Michele Bonetto, un uomo di 46 anni di Castelletto sopra Ticino, è stato accoltellato durante una lite con un 65enne a Oleggio, provincia di Novara. La vittima è deceduta poco dopo, nonostante i tentativi di rianimazione del personale medico del 118.

Secondo le prime ricostruzioni, Bonetto era andato a casa di Vincenzo Lasco per chiarire alcune questioni, ma la discussione ha degenerato e l'uomo è stato colpito al fianco sinistro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Novara e di Oleggio, che hanno arrestato Lasco, già noto alle forze dell'ordine per precedenti in spaccio di stupefacenti.

Nelle ore successive si è diffusa la voce che la lite fosse nata dalla volontà di Bonetto di difendere la figlia, ma non ci sono state conferme in tal senso. Al momento si ipotizza che il contesto sia legato allo spaccio di stupefacenti e che tra i due uomini ci fosse della ruggine. Le indagini proseguono per accertare le dinamiche dell'accaduto.

Altre Notizie: Costituita la Biblioteca diocesana: a Massa Carrara venerdì conferenza sui Paesi della Lunigiana; Un Tablet per i giovani studenti ucraini; Schierato l’Ordine degli infermieri provinciali per la giornata regionale di oggi alla Cri di Albiano Magra in Lunigiana contro l’epatite C;