di Zazoom di domenica 30 aprile 2023

Napoli-Salernitana: la gara decisiva per lo scudetto, dove vederla in diretta

napoli salernitana

Tutto pronto per Napoli-Salernitana, la gara decisiva per lo scudetto. È tutto pronto per la sfida di Serie A tra Napoli e Salernitana, in programma oggi, domenica 30 aprile 2023 alle ore 15, per la 32esima giornata di campionato. La squadra di casa è a un passo dalla conquista dello scudetto e per farlo deve attendere l'esito di Inter e Lazio e, soprattutto, vincere davanti al proprio pubblico.

Il tecnico Spalletti schiera la sua formazione migliore, con Lozano, Kvaratskhelia e Osimhen in attacco e Anguizza, Lobotka e Zielinski a centrocampo. In difesa, capitan Di Lorenzo guida il reparto con Rrahmani, Kim e Olivera.

Napoli-Salernitana: la partita decisiva per lo scudetto

Dall'altra parte del campo, la Salernitana darà comunque battaglia con Dia di punta e Kastanos e Candreva alle sue spalle. In mezzo al campo, Sousa opterà per Sambia, Coulibaly, Vilhena e Bradaric. In difesa, Daniliuc con Gyomber e Pirola proteggono la porta difesa da Ochoa.

La gara sarà trasmessa in diretta da DAZN, visibile su smart tv compatibili, console XBox e PlayStation, dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o tramite il TIMVISION Box. Inoltre, attivando Zona DAZN, gli abbonati a Sky e DAZN potranno vedere la partita sul canale 214 di Sky.

Probabili formazioni Napoli-Salernitana

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. All. Paulo Sousa.

Altre Notizie: Pizzaioli si nasce o si diventa ?; Belluno: deceduta anziana di 92 anni ustionata accendendo la stufa; Pasquale Finicelli, Mirko di Kiss Me Licia: Ho abbandonato per Sanremo, ora faccio l'autista a Milano;