di Zazoom di 26 apr 2023

Ilary Blasi e Enrico Papi: scontro in diretta durante la puntata con protagonista Cristina Scuccia

ilary blasi

Nella puntata di ieri, il talent show Isola dei Famosi 2023 ha visto come protagonista assoluta Cristina Scuccia, che ha confessato di non aver avuto un facile inizio nel reality show "L'Isola". Le parole della cantante non sono state condivise da alcuni presenti in studio, tra cui Vladimir Luxuria e Enrico Papi.

In particolare, Papi è stato al centro di uno scontro con la conduttrice Ilary Blasi, come già rivelato dai media nei giorni precedenti. Durante la puntata, Papi ha avuto un acceso confronto con uno dei concorrenti, cercando addirittura di "rubare" la busta con il nome dalle mani della Blasi.

La reazione della conduttrice non è stata delle migliori e ha scatenato un confronto tra i due, suscitando l'interesse del pubblico presente in studio e dei telespettatori a casa.

Non è chiaro se la lite sia stata studiata a tavolino o se sia reale, ma l'invadenza di Papi sulla conduzione della Blasi sembra aver infastidito molti spettatori. In ogni caso, la puntata ha visto momenti di grande tensione e controversia, che hanno reso lo show ancora più coinvolgente per il pubblico.

Altre Notizie: Costituita la Biblioteca diocesana: a Massa Carrara venerdì conferenza sui Paesi della Lunigiana; Un Tablet per i giovani studenti ucraini; Schierato l’Ordine degli infermieri provinciali per la giornata regionale di oggi alla Cri di Albiano Magra in Lunigiana contro l’epatite C;