di Zazoom di mercoledì 26 aprile 2023

Duplice omicidio a Verona: arrestato il figlio dei coniugi uccisi nel quartiere Borgo Roma

duplice omicidio

Nel quartiere Borgo Roma di Verona è avvenuto un duplice omicidio. Le vittime sono Giampaolo Turazza e Vilma Vezzaro, rispettivamente di 75 e 73 anni, marito e moglie. Sarebbero stati accoltellati alla gola: il padre mentre era a letto, la madre è stata trovata nel corridoio del loro appartamento.

La polizia è intervenuta sul posto e i tecnici della scientifica hanno effettuando i rilievi necessari per cercare di ricostruire la dinamica dell' omicidio. 

In seguito alle indagini, è stato arrestato il figlio 55enne della coppia, il quale è stato portato in Questura per essere interrogato e risulta essere accusato di duplice omicidio. Gli agenti avevano inizialmente cercato di rintracciarlo, senza successo.

Il tragico evento ha scosso la città e l'intera comunità si stringe attorno alla famiglia delle vittime in questo difficile momento.

Altre Notizie: Anticipazioni Un Posto al Sole Marzo 2024:nuovi colpi di scena; Annusare la frutta matura può bloccare il cancro: scoperta dell'Università della California; Asunta su Netflix: data di uscita, cast e trama della miniserie sull'omicidio che ha sconvolto la Spagna;