di Zazoom di lunedì 24 aprile 2023

Una mamma di cinque figli sfida il carico mentale della gestione familiare in un video diventato virale su TikTok

mamma cinque

Una mamma di cinque figli ha condiviso su TikTok un video in time-lapse che mostra lei che ripulisce una casa disordinata e piena di spazzatura, una situazione che l'ha portata a prendere una decisione drastica: divorziare. Nel video che ha raggiunto oltre 7 milioni di visualizzazioni e quasi 17mila commenti, la donna denuncia il comune problema delle donne che si trovano a dover affrontare il carico mentale e materiale della gestione familiare da sole, senza il sostegno del partner.

Lynalice Bandy, l'utente di TikTok che ha condiviso il video, ha raccontato di aver lavorato sei giorni su sette per dieci ore al giorno e di essersi trovata a dover fare i conti con una casa in condizioni disastrose perché suo marito non si è preoccupato di pulirla. La situazione ha portato la donna a chiedere il divorzio, ma continua a pulire la casa per consentire ai suoi figli di vivere in un ambiente accogliente quando sono in visita al padre.

Il video di Bandy ha toccato una corda sensibile tra le donne che si trovano a dover affrontare una situazione simile, come dimostrano i migliaia di commenti apparsi sotto al suo video. Molti utenti hanno apprezzato il coraggio della mamma di cinque figli di cambiare la sua vita e di sfidare il carico mentale della gestione familiare.

Altre Notizie: Pizzaioli si nasce o si diventa ?; Belluno: deceduta anziana di 92 anni ustionata accendendo la stufa; Pasquale Finicelli, Mirko di Kiss Me Licia: Ho abbandonato per Sanremo, ora faccio l'autista a Milano;