Morto Arrigo, il figlio di Roberto Vecchioni: la nota di addio dello staff del cantautore
Il mondo della musica è in lutto per la scomparsa di Arrigo Vecchioni, figlio del noto cantautore italiano Roberto Vecchioni. La triste notizia è stata comunicata dallo staff del cantautore attraverso un post sui social nella giornata di martedì 18 aprile.
Nella nota, viene espressa tutta la sofferenza provata dalla famiglia per la perdita del loro "meraviglioso" Arrigo, che finalmente ha trovato pace dopo tanto dolore. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle cause del decesso.
Tra i commenti, numerosi messaggi di cordoglio sono stati inviati dai fan del cantautore, testimoniando l'affetto e la stima verso la famiglia Vecchioni.
Arrigo, nato dal secondo matrimonio del cantautore con Daria Colombo, era fratello di Carolina ed Edoardo, mentre la primogenita Francesca era nata dal primo matrimonio con Irene Bozzi.
Nella nota di addio, Roberto Vecchioni ha voluto condividere con il pubblico una foto in cui il figlio appare sorridente di fronte ad un bellissimo paesaggio, dimostrando l'amore che ha sempre nutrito per la natura.
Infine, la famiglia ha chiesto di rispettare il loro dolore e di mantenere un rispettoso silenzio, escludendo la possibilità di ulteriori dichiarazioni in merito alla tragica notizia
"Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace.
— Roberto Vecchioni (@RVecchioni) April 18, 2023
La famiglia chiede silenzio". pic.twitter.com/6mO1LvVVLl