di Zazoom di 18 apr 2023

Isola dei Famosi 2023: Ilary Blasi lancia una frecciatina a Francesco Totti durante la prima puntata

isola famosi

La prima puntata dell'Isola dei Famosi 2023 e le ultime novità sulle vicende personali della conduttrice Ilary Blasi e del suo ex marito Francesco Totti.

Ieri sera su Canale 5 è stata trasmessa la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2023, il reality show condotto come sempre dalla bellissima Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Dopo lo sbarco dei naufraghi sulla spiaggia dell'Honduras, il super inviato Alvin è pronto ad aiutare i concorrenti nella loro lotta per la sopravvivenza.

Subito dopo la sigla, Ilary Blasi ha colto l'occasione per lanciare una frecciatina all'ex marito Francesco Totti, che ora convive con la nuova compagna Noemi Bocchi. La conduttrice ha scherzato sull'assenza di un uomo accanto a lei, riferendosi a Nicola Savino, e ha fatto un chiaro riferimento al nuovo amore di Totti.

I concorrenti sono stati divisi in tre tribù: quella delle donne, quella degli uomini e quella delle coppie. La tribù delle donne è composta da sette famose protagoniste, tra cui la figlia di Dario Argento, Fiore, e la cantante ed ex suora Cristina Scuccia. La tribù degli uomini, invece, vede la partecipazione dell'attore Christopher Leoni, dell'ex rugbista Andrea Lo Cicero e del conduttore Marco Predolin. Infine, la tribù delle coppie è composta da alcuni personaggi noti come il giornalista Alessandro Cecchi Paone con il suo fidanzato Simone Antolini, i conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise, e i Jalisse, Alessandra Drusian e Fabio Ricci.

Altre Notizie: Costituita la Biblioteca diocesana: a Massa Carrara venerdì conferenza sui Paesi della Lunigiana; Un Tablet per i giovani studenti ucraini; Schierato l’Ordine degli infermieri provinciali per la giornata regionale di oggi alla Cri di Albiano Magra in Lunigiana contro l’epatite C;