di Zazoom di giovedì 6 aprile 2023

Operaio di 60 anni cade da 14 metri in un'azienda di macchinari per l'edilizia: gravi conseguenze

operaio anni

Un uomo di circa 60 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto in un'azienda che produce macchinari per l'edilizia a Senago (Milano) nella mattinata del 6 aprile. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia locale, intervenuta sul posto per i rilievi.

Lavori di manutenzione sul tetto: dinamica dell'incidente al vaglio della polizia locale

Incidente sul lavoro a Senago: dipendente di ditta esterna gravemente ferito - Secondo quanto trapelato finora, pare che l'uomo, dipendente di una ditta esterna, stesse svolgendo alcuni lavori di manutenzione sul tetto quando - per cause in via di accertamento - è caduto da circa 14 metri in una buca all'interno del capannone. Le sue condizioni sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato un'ambulanza e l'elisoccorso in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, con tre squadre. L'operaio, trovato privo di sensi, è stato soccorso, intubato e accompagnato con la massima urgenza all'ospedale Niguarda. Le sue condizioni sono molto delicate.

Altre Notizie: Giovanni Allevi e la terribile Malattia: 13 globuli bianchi mi hanno ridato la speranza; Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi 21 marzo 2024: Chi ha scelto di Brando; Teramo: bambina di 4 anni dimenticata sullo scuolabus salvata dopo 4 ore;