di Zazoom di giovedì 6 aprile 2023

OnlyFans, Modella fa scalpore con deduzione delle spese di chirurgia plastica nella dichiarazione dei redditi

onlyfans modella
La modella Rebecca Goodwin ha creato scalpore sui social media dopo aver dichiarato le spese per l'intervento di ingrandimento del seno come spese aziendali nella sua dichiarazione dei redditi. La star di Instagram e OnlyFans ha ricevuto molte critiche dai follower, ma ha risposto prontamente elencando i motivi per cui ha pienamente diritto a un rimborso e pubblicando i suoi guadagni.

Ha spiegato di aver dichiarato un reddito di 189mila sterline e di aver speso 3.600 sterline per l'intervento di chirurgia plastica, aggiungendo che ha realizzato un profitto di oltre 20mila sterline grazie al suo investimento aziendale. La 28enne mamma single, che viveva di buoni pasto prima di iscriversi a OnlyFans, è stata in grado di acquistare una casa da 230.000 sterline e un'auto da 45.000 sterline grazie ai suoi guadagni. I suoi follower hanno mostrato il loro sostegno per lei, evidenziando come ci sia ancora uno stigma intorno all'industria del sesso.

Altre Notizie: Grande giornata di prevenzione sabato 4 maggio . cittadella della salute alla Cri di Albiano Magra contrio il diabete; Vittorio Brumotti derubato della sua bici a Milano; Catania: In banca tenta rapina con un'arma giocattolo;