di Zazoom di mercoledì 5 aprile 2023

Melissa Satta e Matteo Berrettini : la loro storia d'amore a Miami Beach

melissa satta

La modella Melissa Satta e il tennista Matteo Berrettini sono stati avvistati insieme a Miami Beach mentre si concedevano giorni di relax e passione. La conferma ufficiale della loro relazione è arrivata attraverso un selfie pubblicato dalla Satta sui social media.

La coppia sembra essere molto affiatata e appassionata, come dimostrano le varie foto paparazzate che li ritraggono mentre si scambiano effusioni. Nonostante la recente sconfitta di Berrettini agli Atp 1000, Melissa sembra essere stata una grande fonte di supporto per lui durante la loro vacanza.

La loro storia d'amore sembra essere molto seria e non hanno timore di mostrare i loro sentimenti al mondo intero. Una maratona d'amore che si è conclusa con un po' di relax in piscina, dove sono riusciti a godersi l'uno con l'altra la loro passione.

Altre Notizie: Pizzaioli si nasce o si diventa ?; Belluno: deceduta anziana di 92 anni ustionata accendendo la stufa; Pasquale Finicelli, Mirko di Kiss Me Licia: Ho abbandonato per Sanremo, ora faccio l'autista a Milano;