di Zazoom di 4 apr 2023

Ubriachi creano disordini nel centro commerciale di Roma est: fatti in via di definizione

ubriachi creano

Nella serata di ieri, lunedì 3 aprile, nel centro commerciale di Roma est, due uomini in evidente stato di alterazione a causa del consumo di alcol hanno creato disordini, infastidendo i presenti e venendo alle mani tra di loro. La direzione del centro commerciale ha prontamente fatto intervenire gli addetti alla vigilanza che hanno accompagnato i due uomini fuori dall'esercizio, allertando al contempo le forze dell'ordine. Tuttavia, secondo quanto riferito dagli addetti alla vigilanza, i due uomini sarebbero stati trovati senza vestiti.

Al successivo arrivo della Polizia, tuttavia, gli uomini erano vestiti e ubriachi ma senza ferite gravi. Non avendo nessuno presentato denuncia, i due sono stati solamente identificati senza commettere alcun reato. La definizione completa degli eventi è ancora in corso di accertamento.

Altre Notizie: Costituita la Biblioteca diocesana: a Massa Carrara venerdì conferenza sui Paesi della Lunigiana; Un Tablet per i giovani studenti ucraini; Schierato l’Ordine degli infermieri provinciali per la giornata regionale di oggi alla Cri di Albiano Magra in Lunigiana contro l’epatite C;