di Zazoom di martedì 4 aprile 2023

Rissa con accoltellamento nel centro di Bolzano: giovane ferito gravemente

rissa accoltellamento

In piazza Domenicani nel centro di Bolzano, si è verificata una rissa tra giovani che è rapidamente degenerata in un grave accoltellamento. Il litigio è avvenuto nei pressi della fermata degli autobus di fronte all'Inps e ha portato ad un giovane colpito all'addome con una lama. Sul posto sono intervenuti prontamente la polizia e un'ambulanza che ha trasportato il ferito all'ospedale in gravi condizioni. Il responsabile dell'accoltellamento, un minorenne, è stato individuato e portato in questura.

Un'altra tragica notizia arriva dal centro di Bolzano, dove un giovane motociclista di 21 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a soli duecento metri dalla sua abitazione. L'incidente è avvenuto quando il ragazzo si è schiantato contro un albero, causandone la morte sul colpo.

Altre Notizie: Grande giornata di prevenzione sabato 4 maggio . cittadella della salute alla Cri di Albiano Magra contrio il diabete; Vittorio Brumotti derubato della sua bici a Milano; Catania: In banca tenta rapina con un'arma giocattolo;