Ieri pomeriggio, un terribile incidente stradale si è verificato sulla strada statale 3 "via Flaminia", a Roma. Calogero Palmeri, un uomo di 73 anni originario di Castelvetrano e residente a San Basilio, è morto in seguito allo scontro tra la sua moto e un furgone, mentre si trovava fermo sul ciglio della strada nella corsia di emergenza. L'incidente è avvenuto in corrispondenza del km 14,500, in località Prima Porta.
Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente e le autorità competenti stanno attualmente effettuando tutti gli accertamenti del caso per fare chiarezza sulla tragedia. Tuttavia, dalle prime ricostruzioni sembra che il motociclista si trovasse lì per un guasto al mezzo o per una telefonata. Un furgone, guidato da un 40enne romano incensurato, lo ha centrato in pieno, causandone la morte sul colpo.
Calogero Palmeri era molto conosciuto e attivo nel circolo del Partito Democratico, e la notizia della sua morte ha suscitato numerosi messaggi di cordoglio sui social. Le autorità stanno ancora cercando di capire l'esatta dinamica dell'incidente, ma una cosa è certa: una vita è stata spezzata in un tragico incidente stradale.