di Zazoom di 24 mar 2023

Incidente ad Afragola: morti i due giovani Claudio e Ferdinando

incidente afragola

Ancora una volta, si è verificato un tragico incidente stradale nella provincia di Napoli. Stanotte, ad Afragola, due giovani, Claudio D. e Ferdinando I., hanno perso la vita in un incidente avvenuto in via San Marco, vicino al bar La Fontanina.

Nano Tv ha dato la notizia dell'incidente. Secondo le prime informazioni, i ragazzi si trovavano a bordo di un'auto che, per cause ancora da accertare, avrebbe impattato contro un muro. La dinamica precisa dell'incidente è ancora oggetto di indagine.

L'impatto è stato violento e purtroppo per Claudio e Ferdinando non c'è stato nulla da fare. Gli operatori del 118 sono intervenuti sul luogo dell'incidente, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due giovani. Un terzo amico, seduto sul sedile posteriore, è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.

Sui social network sono apparsi numerosi messaggi di cordoglio in queste ore. Tra questi, c'è quello di Kevin: "Non si può accettare una notizia del genere. Con voi se ne va un pezzo del nostro cuore." La comunità locale è ancora una volta colpita da questa terribile tragedia e si unisce al dolore delle famiglie dei due giovani deceduti.

Altre Notizie: Costituita la Biblioteca diocesana: a Massa Carrara venerdì conferenza sui Paesi della Lunigiana; Un Tablet per i giovani studenti ucraini; Schierato l’Ordine degli infermieri provinciali per la giornata regionale di oggi alla Cri di Albiano Magra in Lunigiana contro l’epatite C;