di Zazoom di giovedì 23 marzo 2023

Alessio Bottiglieri : morto a soli 25 anni in un incidente su via Pontina Vecchia

alessio bottiglieri

Alessio Bottiglieri, un ragazzo di 25 anni, ha perso la vita ieri mattina su Via Pontina Vecchia, nel comune di Ardea, a sud di Roma. Stava viaggiando sulla sua Kawasaki Ninja in direzione di Aprilia quando è stato coinvolto in una collisione frontale con un'auto proveniente dall'opposta direzione. Anche se il personale sanitario del 118 è arrivato sul posto per soccorrerlo, purtroppo i medici non hanno potuto far altro che constatarne la morte. I vigili del fuoco hanno spento la carcassa della moto di Alessio finita a bordo strada e hanno estratto il conducente dell'auto, un uomo di 67 anni di Latina, rimasto ferito in modo lieve. La posizione del 67enne è ora sotto l'attenzione della Polizia Locale, che dovrà stabilire eventuali responsabilità.

La comunità di Rocca di Papa, nel territorio dei Castelli Romani, dove Alessio Bottiglieri è nato e cresciuto, è sotto shock. Il giovane si era trasferito da poco ad Ardea con la sua fidanzata, ma lavorava da qualche tempo presso un'azienda di spedizioni a Pomezia e, ieri, aveva preso un giorno di ferie.

In un altro incidente mortale avvenuto ieri mattina su Via Flaminia Nuova, ha perso la vita Nora Adaundo, una donna filippina di 56 anni. Era passeggero su uno scooter Honda Sh guidato dal figlio quando sono stati coinvolti in uno scontro con un furgone. L'impatto è stato violentissimo e Nora Adaundo non ha avuto scampo. Anche il giovane alla guida è stato ferito gravemente ed è stato trasportato al Policlinico Gemelli. Da inizio anno, sono già 38 le vittime sulla strada a Roma e nella provincia.

Altre Notizie: Grande giornata di prevenzione sabato 4 maggio . cittadella della salute alla Cri di Albiano Magra contrio il diabete; Vittorio Brumotti derubato della sua bici a Milano; Catania: In banca tenta rapina con un'arma giocattolo;