di Zazoom di domenica 19 marzo 2023

Chi è Lorenzo Veltri? Il giudice de Lo Show dei Record

lorenzo veltri

Lorenzo Veltri è un giudice famoso a livello nazionale ed internazionale, noto per aver stabilito alcuni dei Guinness World Record più celebri. È famoso per il suo ruolo come giudice in Lo Show dei Record, un programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5.

Veltri è una persona molto riservata e ha sempre mantenuto la privacy riguardo alla sua vita privata. Tuttavia, sappiamo che vive a Napoli e che viaggia molto per lavoro. Il giudice è molto appassionato del suo lavoro e lo svolge con grande precisione e passione. Nel 2022 ha presentato il libro Guinness World Record e ha lavorato come giudice in diversi contesti, sia a livello nazionale che internazionale. Ha anche premiato alcuni dei Record più importanti e celebri del mondo.

Nonostante la sua celebrità, Veltri ha sempre mantenuto un basso profilo sui social network, condividendo solo alcune foto legate alla sua carriera. Non si conoscono dettagli sulla sua vita sentimentale, ma sappiamo che è un appassionato della buona cucina e trascorre volentieri il suo tempo libero al mare. Inoltre, ha una caratteristica barba a pizzetto e indossa gli occhiali. Tra i suoi successi più importanti, ha certificato "la pizza da Record" realizzata da alcuni chef francesi con una grande quantità di formaggio.

Altre Notizie: Grande giornata di prevenzione sabato 4 maggio . cittadella della salute alla Cri di Albiano Magra contrio il diabete; Vittorio Brumotti derubato della sua bici a Milano; Catania: In banca tenta rapina con un'arma giocattolo;