di musicalive di venerdì 27 gennaio 2023

“OK Freestyle” nuova hit targata Lil Cerry

freestyle” nuova

Di “Lil Cerry” (all’anagrafe Francesco Ceruti) ne abbiamo già parlato precedentemente circa il singolo “Golden Goat”. Con “OK Freestyle” l’artista supera sé stesso. In questo brano infatti esplode tutta la “fotta” e l'energia che solo un talentuoso liricista come lui ha offerto in passato - con brani come “Samurai”, “Black Haze” e “Critical Story” - e continua a sfornare tutt’oggi.

Il suo ultimo capolavoro – pubblicato su tutti i digital store proprio in questo mese – è sangue e flow: «Non mi state dietro neanche quando sono stanco, dirai che poi ti manco, sei matto!?»

Lil Cerry

Ascoltando il brano emerge subito una situazione dove l’artista lancia il guanto di sfida parlando di sé con rime encomiastiche.

La voce di Francesco è accompagnata da un magico tappetto di note, dove il beat è curato da lui medesimo, e i synthsirena” ed i bassi regnano incontrastati.

Accompagnato da sonorità decise ma armoniose, curate e movimentate, nonché da ritmiche coinvolgenti ed accattivanti, questo artista dalle influenze “scremo-rap” partorisce un nuovo singolo che vale la pena di ascoltare, grazie anche alle immagini di un video ufficiale (girato completamente con iPhone 12) che non ha nulla da invidiare a quelli mainstream. Il sound fresco e le liriche energiche, che creano il giusto contrasto con un testo ricco di sentimento, fanno di questo brano un perfetto jolly radiofonico che potrebbe essere tranquillamente collocato tra le nuove uscite del mercato italiano. Insomma, un’ottima scelta per gli ascoltatori di playlist 2023 in attesa delle sorprese musicali che l’artista sta preparando!

Instagram

https://www.instagram.com/lilcerry_/

YouTube

https://youtu.be/zDhXGYz2Rg0

Spotify

https://open.spotify.com/track/5xRmyFmeLMIIk3lsNvuwJq

Altre Notizie: Pizzaioli si nasce o si diventa ?; Belluno: deceduta anziana di 92 anni ustionata accendendo la stufa; Pasquale Finicelli, Mirko di Kiss Me Licia: Ho abbandonato per Sanremo, ora faccio l'autista a Milano;