di Zazoom di martedì 8 novembre 2022

Funerale Miriam Ciobanu, la mamma : Per rispetto non dovevi presentarti

funerale miriam

funerale miriam

Tensione ieri ai funerali di Miriam Ciobanu, la 22enne morta dopo essere stata investita da un'auto guidata da un ubriaco nella notte di Halloween a Paderno di Pieve del Grappa (Treviso). La madre della ragazza, Adriana, si è infatti rivolta al fidanzato, Tommaso Dal Bello, dicendogli che "per rispetto non avrebbe dovuto partecipare al Funerale". Il giovane, 19 anni, accompagnato ieri dal padre, aveva infatti passato la serata con Miriam prima dell'incidente e insieme si erano recati a casa sua. 

Ma poi avevano litigato e la ragazza aveva deciso di tornare a casa a piedi dai genitori, dopo aver provato a chiamare suo padre, ma lui stava dormendo. Era una presenza discreta, ma che di certo non è passata inosservata. Tante le persone, circa 500, che avevano deciso di dare un ultimo addio a Miriam e di stare vicino alla madre Adriana, al padre Giovanni e alla sorella Charlie. Ai primi banchi, accanto alla famiglia della giovane, i tre sindaci, Luigino Ceccato per Fonte, Annalisa Rampin per Pieve del Grappa e Fabio Marin, sindaco di San Zenone degli Ezzelini, comunità alla quale l'automobilista che ha causato la morte di Miriam , il 23enne Alessandro Giovanardi che guidava in stato di ebbrezza e droghe. 

Altre Notizie: Pizzaioli si nasce o si diventa ?; Belluno: deceduta anziana di 92 anni ustionata accendendo la stufa; Pasquale Finicelli, Mirko di Kiss Me Licia: Ho abbandonato per Sanremo, ora faccio l'autista a Milano;