Il piccolo Finley Boden ucciso a Natale : genitori a processo per l'omicidio del figlio di 10 mesi
Il messaggio è stato inviato dal telefono condiviso da Boden e Shannon Marsden, la madre di Finley, nel novembre 2020 – poche settimane prima che il piccolo Finley morisse il giorno di Natale – lamentandosi del comportamento del bambino.
Un altro testo diceva: "Il ca**o del piccolo mi ha tenuto sveglio tutta la notte - voglio farlo rimbalzare contro i muri, LOL". I testi sono emersi durante il secondo giorno del processo Marsden e Boden: entrambi si sono dichiarati non colpevoli di aver ucciso il figlio Finley il giorno di Natale del 2020.
Negano anche la crudeltà nei confronti di una persona di età inferiore ai 16 anni e che causano o consentono la morte di un bambino.
I giurati hanno sentito mercoledì che Finley Boden è morto solo 39 giorni dopo essere stato restituito a Boden e Marsden dalle cure. Aveva subito 57 fratture, comprese rotture alla clavicola, alla spalla, allo stinco, alle ossa della coscia, al bacino e alle costole nei giorni precedenti la sua morte. Il bambino ha anche riportato due ustioni alla mano, una delle quali potrebbe essere stata causata da un accendisigari.