di Zazoom di venerdì 28 ottobre 2022

John Edward Kraft seppellisce viva la figlia di 6 anni

john edward
Un padre americano di 50 anni, John Edward Kraft, ha picchiato la figlia di 6 anni come punizione, seppellendola infine viva nel cortile sul retro, dove l'ha lasciata per un'intera notte. John Edward Kraft, un padre americano di 50 anni, è stato arrestato dalla polizia a Waynesburg per aver abusato dei suoi figli. L'uomo ha picchiato continuamente la figlia di 6 anni come punizione, fino a quando non l'ha seppellita viva nel suo giardino, dove l'ha lasciata per un'intera notte. L'uomo è accusato di molteplici atti di violenza contro i suoi figli di 6 e 8 anni e deve rispondere di vari reati, tra cui aggressione aggravata, strangolamento, messa in pericolo di bambini, detenzione di un minore e contenzione illegale di un minore. 

john edward

Secondo l'accusa, Kraft ha picchiato brutalmente i suoi figli in diverse occasioni, provocando loro gravi ferite, prima del terribile gesto nel contesto della figlia di 6 anni. Le autorità hanno scoperto che il corpo della ragazza era coperto di lividi vecchi e nuovi, con segni sulla testa, sul busto e sui glutei. 

I due bambini, ascoltati con l'aiuto degli psicologi, hanno confermato le violenze subite, dicendo di essere stati picchiati con una cintura e un'asta di metallo. L'uomo aveva anche cercato di soffocare la bambina con un cuscino, facendole perdere conoscenza. La colpa è quella di non comportarsi bene e di mentire, la stessa scusa usata per giustificare di averla seppellita viva. Il 50enne è stato arrestato venerdì scorso ed è stato trattenuto nella prigione della contea di Greene.

Altre Notizie: Pizzaioli si nasce o si diventa ?; Belluno: deceduta anziana di 92 anni ustionata accendendo la stufa; Pasquale Finicelli, Mirko di Kiss Me Licia: Ho abbandonato per Sanremo, ora faccio l'autista a Milano;