di Zazoom di 25 ott 2022 whatsapp

Treviso : Alessandro Tabaku muore a 22 anni per evitare un cervo

treviso alessandro
Morto cercando di evitare un cervo in macchina. La vittima è Alessandro Tabaku, 22enne neolaureato di Codogné (Treviso). All'alba di lunedì si è schiantato contro il muro che circondava una casa, per poi cadere nel prato antistante. L'aiuto era inutile. Secondo le ricostruzioni, Alessandro Tabaku stava viaggiando verso le 5 del mattino con la sua Opel Corsa sulla Sr203 Agordina, quando è stato costretto ad una brusca svolta a sinistra, a causa dell'incrocio di un cervo o di un capriolo. 

treviso alessandro

Lo schianto contro il muro che circondava una casa non gli ha dato scampo. A confermare la presenza dell'animale sono stati sia gli automobilisti che hanno chiamato il 118, sia i soccorritori, che hanno potuto solo accertare la morte del giovane. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle 08:30. Alessandro, come ogni mattina, stava andando al lavoro. Era un dipendente di Luxottica, impiegato nel settore Global Business Services EMEA. Si era laureato da poco in Economia Aziendale presso l'Università di Cà Foscari.

Altre Notizie: Albiano Magra sempre più cardio protetto: inaugurato un nuovo defibrillatore; Grande festa al Comitato Cri di Albiano Magra illuminato a rosso. Diplomati 15 nuovi volontari; Elodie troppo sexy fa arrabbiare Andrea Iannone: cosa è successo con Tananai a Verona;