di Zazoom di lunedì 24 ottobre 2022

Padova : Bimba investita in bicicletta e ricoverata in gravi condizioni

padova bimba
Una domenica pomeriggio finita in tragedia. La bambina stava pedalando sulla sua bicicletta quando ha toccato un'auto ad un incrocio, probabilmente ha perso l'equilibrio, cadendo a terra. Una caduta che ha causato gravi traumi al figlio, che è stato subito trasportato in elicottero all'ospedale di Padova. Le sue condizioni sono critiche. A ricostruire la dinamica dei fatti, i vigili urbani, secondo cui la bambina si trovava in bicicletta all'incrocio tra via Carrare e via Reniere a Padova, quando all'improvviso è uscita fuori un'auto, guidata da un uomo, che ha provocato la rovinosa caduta. 

padova bimba

Il conducente dell'auto, come previsto dal codice della strada, è stato sottoposto a test clinici per valutare il suo stato psicofisico al momento dell'incidente. La piccola vittima, invece, è attualmente ricoverata in prognosi riservata nel reparto di pediatria.

Altre Notizie: Terra Amara: Anticipazioni della puntata prima serata del 1 Marzo 2024; The Voice Senior 2024: Terza Puntata su Rai 1 con Nuovi Talenti e Coach Arisa; F1 GP Bahrain 2024: Verstappen in pole, Leclerc secondo, griglia di partenza e tempi delle qualifiche;