di Zazoom di lunedì 24 ottobre 2022

Padova : Bimba investita in bicicletta e ricoverata in gravi condizioni

padova bimba
Una domenica pomeriggio finita in tragedia. La bambina stava pedalando sulla sua bicicletta quando ha toccato un'auto ad un incrocio, probabilmente ha perso l'equilibrio, cadendo a terra. Una caduta che ha causato gravi traumi al figlio, che è stato subito trasportato in elicottero all'ospedale di Padova. Le sue condizioni sono critiche. A ricostruire la dinamica dei fatti, i vigili urbani, secondo cui la bambina si trovava in bicicletta all'incrocio tra via Carrare e via Reniere a Padova, quando all'improvviso è uscita fuori un'auto, guidata da un uomo, che ha provocato la rovinosa caduta. 

padova bimba

Il conducente dell'auto, come previsto dal codice della strada, è stato sottoposto a test clinici per valutare il suo stato psicofisico al momento dell'incidente. La piccola vittima, invece, è attualmente ricoverata in prognosi riservata nel reparto di pediatria.

Altre Notizie: Grande giornata di prevenzione sabato 4 maggio . cittadella della salute alla Cri di Albiano Magra contrio il diabete; Vittorio Brumotti derubato della sua bici a Milano; Catania: In banca tenta rapina con un'arma giocattolo;