Presentato oggi in Senato Baci Stellari il nuovo singolo di Valeria Marini ft. Shainy El Brillante

presentato oggi

Evento su iniziativa del senatore Manuel Vescovi e coordinato da Serena Baldaccini.  Il nuovo singolo di Valeria Marini dal titolo "Baci Stellari" ft. Shainy El Brillante, già disponibile in tutti i digital store, è stato presentato in Senato, nella sala “Caduti di Nassirya” - Palazzo Madama a Roma, oggi alle ore 15.00 con una conferenza stampa.Molti i partecipanti all’evento, al quale hanno preso parte come relatori il senatore Manuel VescoviGianni Testa, l’Avv. Leopoldo Lombardi, il M° Ciro Barbato, Francesca Martina e Giovanni Germanelli.

Presentato oggi in Senato Baci Stellari il nuovo singolo di Valeria Marini ft. Shainy El Brillante

Valeria Marini ha dichiarato: “È bello attraverso la musica dare una mano a chi ha bisogno" infatti parte del ricavato del brano verrà devoluto da Joseba Publishing in beneficenza alla Onlus La Compagnia degli Amici di Gesù Giuseppe e Maria. Prosegue poi la Marini: "Un brano che trasmette leggerezza, che è fondamentale nel difficile periodo storico che stiamo vivendo".

Link videoclip "Baci Stellari" (regia di Valeria Marini): https://youtu.be/V_8Q1jHLi8A

Presentato oggi in Senato Baci Stellari il nuovo singolo di Valeria Marini ft. Shainy El Brillante

Il brano rappresenta una continuità discografica per l’artista, visto che il progetto è stato prodotto ancora una volta, dopo il successo del 2021 con BOOM, da Gianni Testa per Joseba Publishing  e distribuito da Ingrooves.

Napoli, presentato il libro di Antonella Amodio Calici&Spicchi cento ed un modo per abbinare bene i vini alle pizze - Calici&Spicchi racconta una storia d’amore fra il vino e la pizzaQuesta è una storia di separati in casa: il Vino era stato relegato in una buia e polverosa cantina con la scusa che così “diventava più buono !” mentre la padrona di casa, la Pizza dal cuore rosso fuoco del pomodoro, faceva faville nella sala con i suoi colori sgargianti e cambiando di continuo abito.

Infermiere di famiglia : un Disegno di Legge presentato oltre due anni fa e oggi ancora fermo al Senato - «Che fine hanno fatto in Italia in tanto decantati progetti legati alla figura degli infermieri di famiglia? Perché mai un disegno di legge che si rivela così importante per il futuro della sanità italiana, dopo oltre due anni, è ancora fermo al Senato?Soprattutto, ci chiediamo, in questo report che presentiamo alla stampa, quando, nel nostro Paese, la smetteremo, almeno in ambito sanitario, con la pericolosa e controproducente “politica” del proclamare e del promettere, seguita raramente da quella delle azioni e dei fatti».

Ezio Bosso : Le cose che restano di Giorgio Verdelli, presentato oggi in anteprima a Venzia - Al centro della carriera e dell’esistenza di Ezio Bosso (1971-2020), che è stata quanto di più atipico si possa immaginare, sia per le vicende personali che professionali, c’è sempre stato l’amore per l’arte, vissuta come disciplina e ragione di vita.