di Zazoom di giovedì 12 maggio 2022

Victoria Cabello : Dopo aver mangiato un pene a Pechino Express posso fare tutto

victoria cabello

A Fanpage Victoria Cabello, autrice e conduttrice tv si racconta a tutto tondo dagli inizi della carriera a Mtv fino all’ultima esaltante esperienza a Pechino Express 2022, che la vede tra le papabili vincitrici con il partner Paride Vitale.

"Mi sono concentrata su 27anni di tv e mi sento una vecchia di ma (ride, ndr). Ho perso il controllo a Pechino anche perché è un programma dove sei in balia degli eventi e delle menti malati degli autori. Non puoi prevedere nulla. Quando ho mangiato un pene mi sono detta ‘non è possibile'! Non l'avevo preventivato nemmeno nei miei incubi peggiori. Ho fatto Pechino, ho mangiato un pene. Dire che posso fare tutto nella vita!!"

"Nel periodo MTV passavi da intervistare dal Dalai Lama a Madonna a personaggi che erano nuovi sulla scena musicale e cinematografica. Di solito i nuovi arrivati erano più ostici delle star. L'unico deludente è stato Russel Crowe col quale ho litigato e ci siamo mandati a quel paese. Lui era molto nervoso, era su tutti i giornali rosa per la storia con Meg Ryan, aveva trattato malissimo la mia troupe e io l'ho difesa."

victoria cabello

"Era un'ottima squadra quella di Mia Ceran con Luca e Paolo. Forse la cosa difficile di Quelli che il calcio era il fatto di non avere il calcio e ovviamente anche il momento in cui il panorama tv si configurava in modo diverso con le pay che avevano accesso a tutti i contenuti più impensabili. Io ho cercato di lavorare con l'intrattenimento con talenti comici che ho scelto come Virginia Raffaele, con la quale avevo già lavorato a Victor Victoria, e Ubaldo Pantani. Poi stranamente ha funzionato e abbiamo coinvolto anche pubblico nuovo, anche femminile."

"In questo momento ho voglia di fare tv. Mi era passata per un sacco di tempo però Pechino è stato il motore. Ho lavorato tanto sui programmi dietro le quinte e scrivendoli ero ammirata dal lavoro della squadra. Sono il meglio del meglio di quello che abbiamo in Italia. Adorerei lavorare con loro per sempre. Sto già lavorando anche su altre cose. Nel periodo fuori dalla tv ho scritto 700mila format e a volte mi rendo conto che era una cazzata del momento. Durante il lockdown mi è venuto in mente un format sui prodotti per pulire la casa. Intervistare tutte le colf e le mamme con i loro segreti che si tramandano e avere degli ospiti musicali pazzeschi, mantenendo focus su personaggi comuni che lavorano."