di di giovedì 2 dicembre 2021

Brave, cagnolino coraggioso : Animalisti Italiani

brave cagnolino

Brave, significa coraggioso e non potevamo dare nome diverso a questa creatura meravigliosa. Un cagnolino che a solo un anno di età, combatte le sfide della vita come un grande guerriero.

Il suo nemico si chiama IPOPLASIA CEREBELLARE (gli manca gran parte del cervelletto) che gli impedisce di camminare, ma non di essere un "cane speciale". Brave è un cane gioioso, comunicativo, giocherellone, pieno di voglia di vivere. Ha solo bisogno di un aiuto in più! Per non essere soppresso, è stato trasferito da un posto all'altro in attesa di un'adozione, al momento mai arrivata. Si trova attualmente a Roma. Abbiamo iniziato delle cure con un neurologo di Lodi, tramite infiltrazioni di staminali.

Il cane ha un notevole grado di autonomia, mangia, gioca, riesce a fare i bisogni da solo, anche se è opportuno l'uso del pannolino.

Adesso, per un periodo limitato, si trova in provincia di Roma, dove vengono ospitati animali con la sua stessa patologia.

Brave avrebbe bisogno di uno stallo casalingo meno affollato e di semplici cure di fisioterapia "casalinghe" o professionali.

Dopo tante peripezie e abbandoni, Brave merita qualcuno che lo ami.

Nel frattempo, servono mamme e papà a distanza come voi che possano contribuire alle spese per lo stallo, medicinali e cure per evitare che il piccolo torni in canile dove lo aspetterebbe soltanto la morte. Il vostro contributo, piccolo o grande che sia, farà la differenza. Ogni contributo è utile. Grazie per il vostro sostegno.

Raccolta fondi Facebook