Time is up film, Benji: Tra me e Bella Thorne scene intime naturali, nessun problema a toccarci
A Fanpage Benjamin Mascolo e la regista Elisa Amoruso per scoprire i retroscena di questo attesissimo film “Time is up”, che porta con sé l'emozione di una prima volta, anche in un duetto per la musica.
Benjamin Mascolo racconta del suo rapporto con la compagna sul set e di vita Bella Thorne: “Nella vita reale siamo abbastanza opposti su tante cose però una cosa che mi piace del fatto di essere opposti è che non ci si annoia mai.”
“Ci sono tanti motivi per cui ho scelto di fare questo film, in primis amo le sfide, amo mettermi in gioco e penso che la crescita nasca quando vai nell’ignoto, fuori dalla tua comfort zone.”
“Sono felicissimo della canzone; uno perché è una bellissima canzone, due perché rappresenta in pieno il film, lo spirito del film ed è emozionante quando c’è la scena verso la fine in cui entra la canzone si sente ed è perfetto perché descrive il nostro rapporto come Roy e Vivian nel film.”
La regista Elisa Amoruso parlando dei due personaggi afferma che: “ loro sono due personaggi molto profondi che sanno benissimo che bisogna soffrire per raggiungere qualcosa, qualunque cosa e quindi quando si incontrano è come se facessero un clash. Sono entrambi molto diffidenti e quindi all'inizio è difficile stabilire un rapporto. Per questo il loro rapporto di crea nel film drammaturgicamente in diverse fasi. “
Ascolti tv Domenica febbraio 2024: Califano conquista il prime time - Il talento di Leo Gassmann illumina il prime time, confermando il successo di Rai1. Nella serata di ieri, Rai1 ha conquistato il cuore degli spettatori con il film tv 'Califano', protagonista Leo Gassmann, che ha affascinato 4.174.000 telespettatori, pari al 22,8% di share.
CHECKMAZE / TIME è il nuovo video che accompagna l'uscita del singolo! - Fuori dall'11 Febbraio "Time", ultimo singolo di CheckMaze. "Time" è la frenesia del tempo che prende il sopravvento nelle vite di ognuno di noi. C'è chi riesce a gestirlo e chi cade nell'uso cronico di medicinali per restare svegli, perdendosi alla fine la vera essenza della vita: i piaceri della compagnia senza condizionamenti esterni, o il piacere della compagnia di sè stessi.
Impegno concreto per i contratti full time dei collaboratori scolastici Ata internalizzati - In vista della definizione della legge di bilancio 2021, USB Scuola pretende certezze in merito al destino delle lavoratrici e dei lavoratori ATA internalizzati con contratti part-time. La soluzione tampone dei contratti aggiuntivi scade il 31 dicembre e, senza un intervento di chiaro e definitivo stanziamento economico, dal 1 gennaio si tornerebbe ai contratti part-time, con gravissime conseguenze sulla condizione economica di migliaia di famiglie e sul mantenimento di condizioni di sicurezza all'interno delle scuole.