Asia Argento : Fabrizio Corona è uno degli uomini più importanti della mia vita
«Il nostro rapporto sfugge alle definizioni», spiega Asia Argento a Chi: «Non ho mai avuto un rapporto del genere, siamo anime affini che si sono rialzate più volte, non abbiamo bisogno di dirci quanto ci vogliamo bene. È stato con me nei momenti più duri, quando ho perso mia madre mi ha esortato a reagire. Gli sono grata, averlo conosciuto è stato un bene e per lui io ci sarò per tutta la vita. A volte sua madre, Gabriella, ci chiede cosa ci sia fra di noi: c’è un bene vero, sono felice che esista. Fabrizio ha paura a mostrarsi per quello che è: con me, però, lo fa. Non sono una che giudica e non porto rancore per cose che fanno parte dell’umano, sono capace di sorvolare perché ho i raggi X, riesco a vedere l’anima delle persone anche attraversando le stronzate che fanno».
Nell'intervista Asia posa per la prima volta con i due figli Anna Lou, avuta da Morgan, e Nicola, avuto da Michele Civetta. «Mi definisco una mamma lupa, perché nel branco dei lupi la mamma porta il cibo, si occupa dei cuccioli e insegna loro a essere buoni esemplari. Proprio perché non ho avuto buoni esempi, quando ho avuto mia figlia, a 25 anni, mi sono detta: “Voglio spezzare questa catena”. Ho capito di aver vissuto un’infanzia sbagliata, vedevo e capivo gli errori, le mancanze e le nostalgie. I miei genitori hanno scelto il lavoro e io, quando i miei figli hanno iniziato ad andare a scuola, ho messo da parte la carriera».
Asia Argento : Le droghe, l’amore e il rapporto con mia madre - A Fanpage Asia Argento, diva maledetta del cinema italiano si racconta a casa sua, tra premi, fumo e sentimenti, tra l'essere madre e aver subito due violenze sessuali."Ci fu un periodo di autolesionismo verso i 23 anni, mi facevo del male, poi coprivo le bruciature con dei braccialetti, se guardi il polso ho ancora i segni.