di Zazoom di domenica 23 maggio 2021

Gianfranco GFN presenta Bonnie & Clyde, il suo nuovo singolo

gianfranco presenta

È uscito lo scorso 19 maggio 2021, “Bonnie & Clyde”, l’ultimo strepitoso singolo del chitarrista compositore Gianfranco GFN, ormai da tempo affermatosi nel contesto musicale internazionale.

Un lyric video che descrive appieno tutta la passione e la musicalità che l’artista vuole trasmettere. Immagini calde che accompagnano un brano fresco e capace di scaldare gli animi anche in prossimità dell’imminente estate 2021.

Un’opera - che farà parte del nuovo album in uscita ad agosto 2021 - con la quale Gianfranco GFN intende farci ballare, senza pensieri, e trasmetterci molta gioia!

“Bonnie & Clyde” sono intesa: due amanti che si capiscono senza dover comunicare. Sono la definizione di “anime gemelle”. Una vita fatta di scelte che non vede la morte come un ostacolo.

Il cantautore ha scelto nuovamente le incantevoli voci di Vladi Carbone e Paula Bright accompagnate da un tappeto di note musicali creato dallo stesso Gianfranco GFN alla chitarra, David Caraccio al basso, Julien Zosso alla batteria, Davide Longo alle percussioni, JB Moundele al sax, Jean-François Quellec al trombone e Vincent Payen alla tromba. Il testo è stato curato assieme a Patrizia Viccaro e Paula Bright.

La carriera discografica di Gianfranco ha origine nel lontano 2011 con il disco “Linea”, seguito nel 2014 dall’EP “Interlude”, per poi arrivare al 2016 alla produzione di “DownTown In Person e concludersi con “Ca’giazz”, nel 2019. Cosa avrà in serbo per noi questo artista dalle influenze jazz, blues, bossa e funk?

Lo scopriremo molto presto, ma intanto: “Bonnie & Clyde”!

Acquista  https://gianfrancogfn.bandcamp.com/releases

Ascolta  https://open.spotify.com/track/4SOUiB8CTEr5uuXPHuPD3l

Guarda e Iscriviti  https://youtu.be/RoeyynMwmNU

Ascolta  https://soundcloud.com/gianfranco-gfn/bonnie-clyde

Altre Notizie: Gianfranco GFN Troubadour; Dal 31 maggio 2022 Gianfranco GFN : Hope; GIANFRANCO GFN REPORTER (Feat. Giovanni Perin Vibraphone);