di Zazoom di martedì 19 gennaio 2021

Le più belle Frasi di Osho : RICHIESTA AUDIZIONE URGENTE VERTICI FACEBOOK ITALIA

belle frasi

Il profilo, che ha superato il milione di follower, pubblica ogni giorno le vignette satiriche firmate da Federico Palmaroli.

“Abbiamo richiesto ufficialmente al presidente della Commissione “Vigilanza sul pluralismo dell’informazione”, Davide Barillari, di convocare urgentemente in audizione i legali rappresentanti di facebook per L’Italia per avere informazioni sull'interruzione temporanea della pagina “Le più belle Frasi di Osho”. Riteniamo, infatti, che anche il Consiglio regionale debba mettere in campo tutte le iniziative possibili e necessarie per fare luce sull’ennesima pagina buia che vede coinvolto il social network più popolare al mondo. La satira non si sospende". È quanto dichiarano i consiglieri regionali di Fratelli d’Italia, Giancarlo Righini e Chiara Colosimo.
Altre Notizie: Le sorelle di Chiara Ferragni e Fedez non si seguono più su Instagram!; Razze di gatti affettuosi e giocosi: Maine Coon e Bombay, i felini più simili ai cani; Scoperta la Rana più Piccola del Mondo: Brachycephalus pulex entra nel Guinness dei Primati;