Le più belle Frasi di Osho : RICHIESTA AUDIZIONE URGENTE VERTICI FACEBOOK ITALIA
Il profilo, che ha superato il milione di follower, pubblica ogni giorno le vignette satiriche firmate da Federico Palmaroli.
“Abbiamo richiesto ufficialmente al presidente della Commissione “Vigilanza sul pluralismo dell’informazione”, Davide Barillari, di convocare urgentemente in audizione i legali rappresentanti di facebook per L’Italia per avere informazioni sull'interruzione temporanea della pagina “Le più belle Frasi di Osho”. Riteniamo, infatti, che anche il Consiglio regionale debba mettere in campo tutte le iniziative possibili e necessarie per fare luce sull’ennesima pagina buia che vede coinvolto il social network più popolare al mondo. La satira non si sospende". È quanto dichiarano i consiglieri regionali di Fratelli d’Italia, Giancarlo Righini e Chiara Colosimo.Naturalis Bio Resort un angolo di paradiso nel Salento più autentico - Un turismo esperienziale fortemente connesso al territorio salentino e a due passi dal mare. I segreti dell’Aloe Vera svelati da Naturalis da pianta dell’immortalità a fonte di vitaA Martano, nel cuore della Grecia Salentina, vicino Otranto, si trova Naturalis Bio Resort & SPA, uno splendido borgo agricolo del XVIII secolo, oggi trasformato in un affascinante Resort.
Europee: Brandi (Pro Vita & Famiglia) - 'candidati firmino nostro manifesto per società più giusta’ - Cronaca - “Oggi abbiamo presentato il nostro Manifesto Valoriale sui temi della vita, della famiglia e della libertà e chiediamo a tutti i candidati alle Europee di controfirmarlo e di lavorare per una società più giusta, dove regni l'uguaglianza, dove non vi siano discriminazioni, soprattutto contro i deboli e i fragili, in quanto ricordiamo che la dignità umana è intrinseca all'essere umano e non dipende dalle condizioni o dalle sembianze in cui esso si trova.
Albiano Magra sempre più cardio protetto: inaugurato un nuovo defibrillatore - Albiano Magra sempre più cardio protetto. Un altro defibrillatore automaticoè stato inaugurato ad Albiano Magra nel grande parco giochi di via Marzabotto. E’ stato posto in memoria delconcittadino MauroDemariachiamato ‘’Zingaro’’,ex carabiniere, una personasimpatica, allegra, generosa e altruista prematuramente deceduto.