Pil e Vaccini, audio smentisce Moratti : Le scuse e il ritiro della proposta erano sufficienti, mentire no!
“Prendiamo atto del fatto che l’assessore Moratti abbia avvertito il bisogno di rettificare l’infelice uscita di ieri pomeriggio. Non comprendiamo invece la necessità di mentire. Nell’audio diffuso da alcune testate giornalistiche, relativo alla riunione dei capigruppo di ieri pomeriggio, l’assessore ha inequivocabilmente legato il criterio del PIL al piano vaccinale. Come peraltro confermato dalle successive parole dello stesso presidente Fontana.
Le scuse e il conseguente implicito e immediato ritiro della proposta stessa, che registriamo con ovvia soddisfazione, sarebbero state sufficienti. Vergognarsene al punto di arrivare a mentire, invece non è certo sinonimo di un buon avvio per chi vorrebbe riformare la Sanità in Lombardia” così il capogruppo del Movimento Cinque Stelle, Massimo De Rosa, riguardo alla rettifica dell’assessore Letizia Moratti riguardo le dichiarazioni di ieri.
Il volontariato spina dorsale dell’Italia , Rappresenta oltre il 4 per cento del Pil, Incentiviamolo - Un vero successo “Domenico Giani: un uomo al servizio di tre papi, Storie, aneddoti e curiosità” l’annunciato incontro-dibattito pubblico promosso dalla Misericordia di Bagnone e moderato dall’avvocato Matteo Marginesi con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e della Pro loco, che si è tenuto nella sala consiliare del Comune di Bagnone di fronte ad un folto pubblico.
Pil globale oltre 100.000 mld nel 2022 - Il Pil mondiale nel 2022 supererà per la prima volta nella storia il tetto dei 100mila miliardi di dollari. Lo afferma il rapporto del Centre for Economics and Business Research. La minaccia principale per la crescita resta l'inflazione e potrebbe fare cadere alcune economie in recessione nel 2023 e 2024.