di Zazoom di martedì 23 gennaio 2024

Dazn sblocca la modalità free: ecco le partite gratis in streaming

dazn sblocca

In Italia, Dazn offre ora la possibilità di godere gratuitamente di streaming di partite di calcio. La piattaforma, che possiede i diritti per la Serie A, introduce una modalità gratuita a livello globale, consentendo a tutti i fan di accedere, senza abbonamento, a una selezione di contenuti sportivi premium, sia in diretta che on demand. Questa nuova modalità include anche prodotti e servizi integrati di Dazn, come notizie, statistiche, pronostici, merchandise e biglietteria.

Gli utenti potranno fruire di highlights, formati originali on demand e una selezione di partite di calcio in diretta, tra cui LALIGA EA Sports, Liga Portugal Betclic, l’Emirates FA Cup, e competizioni multisport come la CEV Champions League di volley maschile e femminile. Il primo match visibile gratuitamente in Italia sarà la sfida di FA CUP tra Tottenham e Manchester City, programmata per venerdì 26 gennaio. Successivamente, sarà disponibile anche la trasmissione delle tre amichevoli della Riyadh Season Cup, inclusa la tanto attesa partita tra Messi e Cristiano Ronaldo.

Dazn si impegna anche a dare rilevanza alle competizioni femminili, trasmettendo incontri della Uefa Women’s Champions League e della Serie A eBay femminile. L'obiettivo centrale di Dazn in Italia e a livello globale è rendere i campionati femminili il più accessibili possibile, favorendone la visibilità e supportandone la crescita di pubblico.

Ecco alcuni degli eventi in programma:

- Venerdì 26 gennaio: Tottenham – Manchester City (FA CUP)

- Sabato 27 gennaio: Roma – Sampdoria (Serie A eBay Femminile)

- Lunedì 29 gennaio: Inter Miami – Al Hilal (Riyadh Season Cup)

- Martedì 30 gennaio: Ajax – Roma (UEFA Women’s Champions League)

- Mercoledì 31 gennaio: Barcellona – Osasuna (LALIGA EA Sports)

- Giovedì 1 febbraio: Inter Miami – Al Nassr (Riyadh Season Cup)

- Sabato 3 febbraio: Milan – Fiorentina (Serie A eBay Femminile)

- Sabato 3 febbraio: Porto – Rio Ave (Liga Portugal Betclic)

- Giovedì 8 febbraio: Al Nassr – Al Hilal (Riyadh Season Cup)

Per chi non è già abbonato a Dazn, è sufficiente visitare dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti gratuiti disponibili in home page, registrarsi gratuitamente inserendo e-mail, nome e cognome.