di Zazoom di giovedì 27 aprile 2023

Il lato oscuro del macellaio-imprenditore Salt Bae: ex dipendenti denunciano abusi e discriminazioni

lato oscuro

Salt Bae, il famoso macellaio-imprenditore Nusret Gökçe, è noto in tutto il mondo per il suo lusso e la sua ostentazione di ricchezza nei ristoranti da lui fondati in diverse città. Ma ex dipendenti e manager hanno raccontato un lato oscuro e poco conosciuto dell'impero culinario di Salt Bae. Questo lato oscuro include accuse di furto di stipendio, discriminazioni, violazioni delle leggi sul lavoro e una cultura della paura nei confronti delle donne. Gli ex dipendenti hanno anche parlato di licenziamenti frequenti e imprevedibili, favoritismi e di un ambiente di lavoro caratterizzato da un "clima di terrore".

Nonostante le accuse, l'avvocato di Salt Bae ha difeso il suo cliente, sostenendo che le accuse sono solo una rimaneggiamento di vecchie cause legali e osservazioni poco lusinghiere che oscurano il grande sforzo fatto da Nusret Gökçe per mantenere una forza lavoro globale di ristorazione.

Questo lato oscuro di Salt Bae mette in luce la realtà dietro il lusso ostentato nei suoi ristoranti e sottolinea l'importanza di ascoltare e comprendere le esperienze degli ex dipendenti e manager prima di ammirare l'immagine pubblica di un imprenditore di successo come Salt Bae.

Altre Notizie: Pizzaioli si nasce o si diventa ?; Belluno: deceduta anziana di 92 anni ustionata accendendo la stufa; Pasquale Finicelli, Mirko di Kiss Me Licia: Ho abbandonato per Sanremo, ora faccio l'autista a Milano;