Una famiglia distrutta : muoiono una nota blogger e i suoi tre figli

di Vito Manzione - mercoledì 14 ottobre 2020

Una famiglia distrutta : muoiono una nota blogger e i suoi tre figli

La famosa blogger britannica Zoe Powell, 29 anni, e tre dei suoi quattro figli sono morti in un incidente stradale. L'influencer che ha dato consigli alle mamme sul web - la sera di lunedì 12 ottobre era nella sua Subaru argentata con il marito Josh, 30 anni, e i loro figli Phoebe, Amelia, Simeone e gli ultimi nati 18 mesi. 

Dopo che un furgone si è schiantato sulla A40 vicino a Oxford, Zoe e tre dei suoi quattro figli sono stati uccisi. Josh e il figlio più piccolo, ora ricoverati al John Radcliffe Hospital, lottano tra la vita e la morte. Ferite lievi all'uomo alla guida del furgone, un uomo di 56 anni. Una vera e propria tragedia familiare che ha colpito l'intera comunità di Oxford, dove Zoe si era trasferita da Sheffield nel 2014 con tutta la sua famiglia. La donna ha scritto per riviste di settore e ha mantenuto un blog con molti utenti.

Davanti dalla chiesta che la famiglia frequentava a Chinnor, nell’Oxfordshire, è stata eretta una croce in ricordo di Zoe Powell e dei suoi figli, accompagnata da un messaggio: “Questa croce è stata messa nel nostro giardino come punto di riferimento per chiunque voglia ricordare Zoe, Phoebe, Simeon e Amelia Powell, che hanno perso la vita in un incidente automobilistico lunedì sera. Come cristiani crediamo che la morte non sia la fine della strada, ma solo una curva della strada. La strada si snoda solo lungo quei quartiere attraverso i quali è passato Cristo stesso”.