Al Grande Fratello Vip l'annuncio sconvolgente ai concorrenti

di Paola Cammarota - giovedì 8 ottobre 2020

Al Grande Fratello Vip l

Pochi minuti fa, i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 hanno ricevuto un messaggio che ha letteralmente scioccato tutti. Pierpaolo Pretelli, incaricato di dare la notizia al gruppo, ha quindi letto il messaggio che non ha lasciato indifferenti molti compagni di avventura. Molto forti anche le reazioni di alcune celebrità in gioco, come è successo ad esempio a Matilde Brandi, che è scoppiata in lacrime.

Assicurando ai coinquilini che non era uno scherzo, Pierpaolo legge il contenuto della busta che gli era stata consegnata in confessionale. Il Grande Fratello ha così informato i suoi concorrenti che, vista la situazione sanitaria in Italia causata dalle nuove infezioni da Covid-19, chi di loro con bambini piccoli potrà ricevere questa settimana una telefonata da casa. Il commovente annuncio ha quindi commosso tutti, anche quelli della Casa che non sono genitori o che hanno figli piccoli.

Myriam Catania ed Elisabetta Gregoraci erano ovviamente tra le più felici. Anche Matilde Brandi, come detto, è stata sopraffatta da un'emozione fortissima pensando alle sue gemelle Aurora e Sofia, nate dalla relazione con Marco Costantini.

Visualizza questo post su Instagram

???? MATILDE BRANDI: "MI MANCA LA LORO VOCE" La showgirl si commuove parlando delle sue figlie con Myriam Catania Nel pomeriggio Matilde, durante una pausa dal servizio fotografico per Instagram, rimane nel giardino con Myriam confrontandosi del loro rapporto con i rispettivi figli. La showgirl, complici le tensioni accumulate durante la puntata, si lascia andare ad un pianto liberatorio pensando al momento in cui riabbraccerà le figlie dice: "Mi manca la loro voce, la loro faccia" mentre l'attrice, mostrandosi molto comprensiva, l'abbraccia rassicurandola: "Ma loro sono ragazze staranno facendo le feste senza di te". Matilde racconta di alcuni momenti di quotidianità con le figlie e con gli occhi lucidi aggiunge: "Quando faccio i capelli a voi penso sempre a loro" rivelando come alcuni semplici gesti nella Casa le facciano sentire di meno la mancanza per i suoi affetti. La showgirl però, dopo lo scontro avuto con Tommaso in diretta, ammette le sue preoccupazione per essersi mostrata particolamente agitata in puntata: "Mi dispiace se mi hanno vista così" mentre Myriam, elogiando il comportamento esemplare della coinquilina, esclama: "Ma tu sei una mamma fighissima, dopo venti giorni può succedere". Entrambe le concorrenti si mostrano impazzienti di riabbracciare la famiglia e si lasciano con una promessa: "Non vedo l'ora di farvele conoscere" dice Matilde mentre Myriam sorridendo risponde: "Per me è come se già le conoscessi, sono sicura che ci stanno guardando!".???? #matildebrandi #gfvip #gfvip5

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: