Maltempo Liguria : E' stata identificata una vittima

di Alessia Mogevero - martedì 6 ottobre 2020

Maltempo Liguria : E

E 'stata individuata la prima vittima del maltempo che ha colpito la Liguria lo scorso fine settimana: si tratta di Carmelo Alfano, 62 anni e operaio del Bacino Lanterna di Ventimiglia.

Si tratta di un operaio ligure, che si è ritrovato con la sua auto in un baratro, uno degli 8 corpi recuperati tra il mare e La Roja sotto l'ondata di maltempo in Liguria. Il 60enne stava andando al lavoro. Le piogge hanno danneggiato il pavimento e una voragine si è aperta sul suo percorso e l'ha inghiottita. Altro mistero sugli altri 7 corpi: in attesa anche di risposte dalla Francia, il governatore Toti ha dichiarato di non escludere che si tratti di corpi provenienti da un cimitero devastato dalle tempeste.

Carmelo Alfano è il nome della vittima che è stata individuata questa mattina per il maltempo che ha colpito la Liguria lo scorso fine settimana. Sabato mattina, quando un forte temporale ha colpito la zona, probabilmente stava transitando lungo la statale 20 nei pressi di Trucco per andare a lavorare, quando si è trovato nel fiume, sommerso dalle acque che hanno restituito il corpo dopo ore. Ieri i familiari hanno lanciato l'allarme e gli investigatori hanno provveduto a indagare su di lei.