Bufera su Mario Balotelli: la fidanzata Alessia Messina lo lascia via social

di Anna Spiotta - martedì 29 settembre 2020

Bufera su Mario Balotelli: la fidanzata Alessia Messina lo lascia via social

L'addio tra Alessia Messina e Mario Balotelli è stato forte e - sembra - definitivo. Lei ha pubblicato alcuni dei messaggi che il giocatore gli ha inviato e ha risposto con sarcasmo, chiudendo definitivamente la relazione.

La storia d'amore tra Alessia Messina e Mario Balotelli - recentemente scoperta dai paparazzi - è giunta al termine, e non proprio nel migliore dei modi. La ragazza ha postato sui social media screenshot delle conversazioni che ha avuto in privato con il giocatore, e ha commentato: "Scusami se pensavo di essere fidanzata, non ne ho bisogno di tanta popolarità." Balotelli, da parte sua, avrebbe cercato di chiamarla  e gli avrebbe scritto: “Vedrai il vero Mario, Alessia. Sei tutto quello che voglio nella vita e nel futuro, capito Alessia?".

In seguito qualcuno avrebbe anche taggato la Messina in una foto tramite social media, assicurando che quella sullo sfondo sarebbe la casa di Balotelli. A quanto pare la ragazza in questione non sarebbe stata Alessia Messina, che si sarebbe ancora più arrabbiata per lo scatto in questione: “La ragazza della foto, non sono io, hai sbagliato sul TAG. Grazie per avermi mostrato una foto di una nuova ragazza a casa della persona che hai nominato di seguito. Grazie per tutte le nuove notizie, ma non ho più niente a che fare con questo personaggio. Un saluto ”.

Visualizza questo post su Instagram

Il botta e risposta tra #mariobalotelli e #alessiamessina #picofheday #gossipnews #blogger #followme

Un post condiviso da Notizie Audaci (@notizieaudaci) in data: