Belen Rodriguez soffre per amore! Magrissima dopo la rottura con Stefano De Martino

di Mario Ferrazzuolo - martedì 29 settembre 2020

Belen Rodriguez soffre per amore! Magrissima dopo la rottura con Stefano De Martino

Belen Rodriguez fotografata con sua sorella Cecilia per le strade di Milano è magra e con un'espressione triste e triste. Sembra chiaro che la showgirl sia così a causa della sua difficile vita sentimentale.

Belen è rimasta sorpresa con la sorella Cecilia per le strade di Milano, e le foto dei paparazzi hanno fatto subito il giro del web: nelle immagini la showgirl appare stanca e piuttosto triste. Sui social c'è già chi ha ipotizzato che il motivo sia legato alla travagliata vita sentimentale che ha vissuto negli ultimi mesi quando, dopo la seconda dolorosa rottura di De Martino, è volata a Ibiza dove ha avuto un brevissimo flirt con Gianmaria Antinolfi. La showgirl poi è legata ad Antonino Spinalbese, giovanissimo parrucchiere milanese con il quale oggi avrebbe una storia d'amore.

Mentre Stefano De Martino è stato fotografato con Gilda Ambrosio, sembra che Cecilia abbia ritrovato serenità anche con Ignazio Moser, con il quale ha vissuto anche lui un periodo di crisi durante l'estate. Le due sorelle Rodriguez, da sempre molto vicine, sono state paparazzate durante uno shopping per le strade di Milano. Belen per il momento è impegnata con Antonino, e molti sperano che la storia diventi presto importante.

Visualizza questo post su Instagram

Solo su OGGI in edicola: le sorelle Rodriguez affrontano insieme problemi di cuore. Mentre Cecilia deve ancora capire se ridare fiducia al suo Ignazio, Belu ha un nuovo amore... #oggisettimanale #questasettimanainedicola #belen #belenrodriguez #ceciliarodriguez #sorellerodriguez #ignaziomoser #antoniospinalbese #aldocoppola #vip #scoop #gossipitaliano #gossip #tv #tvitaliana @chechurodriguez_real @belenrodriguezreal @ignaziomoser @aldocoppola

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale) in data: